PEC

Acquista il tuo servizio di PEC per aziende, privati e professionisti

//PEC Privati Aziende Professionisti
PEC Privati Aziende Professionisti 2018-05-11T09:00:58+00:00

Posta Elettronica Certificata

La Posta Certificata TRUST PEC di Trust Technologies è la soluzione che ti permette di ottemperare pienamente agli obblighi prescritti dalla legge per lo scambio di messaggi con la Pubblica Amministrazione. L’invio di un messaggio ad una casella pec ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

pec

Le nostre soluzioni di Posta Certificata

Acquista la Posta elettronica certificata a partire da 4,50 euro all’anno! Perché spendere di più per la tua casella pec? La soluzione di Posta Certificata di Trust Technologies è la più solida del mercato: gestisce ogni giorno fino a 6.000.000 di messaggi! Per questa flessibilità ed affidabilità TRUST PEC è stata scelta anche dalle più grandi organizzazioni della Pubblica Amministrazione. Scegli il profilo di posta elettronica certificata che fa per TE!

Profilo PEC Individuale

E’ la soluzione adatta a chi ha bisogno di una Casella PEC con accesso da parte di un unico utente, attraverso credenziali (userid e password) personali. È la soluzione preferita da Professionisti e piccole Attività.

Profilo PEC Multiutente

Scegli la soluzione pec per aziende che permette la gestione della posta certificata ad un gruppo di utenti individuati all’interno dell’Azienda, di un Ufficio, di un Dipartimento, in modalità workflow. È la soluzione multi pec perfetta per le Aziende strutturate che necessitano di più account di posta elettronica certificata in più unità organizzative (es. ufficio acquisti, personale, vendite, etc.)

Sei una PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?

Puoi acquistare in modo molto semplice la tua PEC sul Portale ACQUISTI IN RETE PA (MEPA)!

CLICCA PER LA PROCEDURA!

Stai aprendo una nuova PARTITA IVA?

Approfitta della straordinaria offerta ed acquista subito a condizioni eccezionali il pacchetto

‘BENVENUTA NUOVA PARTITA IVA’

PEC e FIRMA DIGITALE a soli 20,00 euro all’anno! (anche per i Privati)

Domicilio Digitale: Cos’è e come funziona

uomo che utilzza casella di domicilio digitale

Il riformato Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 217 del 13 dicembre 2017, pubblicato in GU Serie Generale n.9 del 12-01-2018), prevede tra le innovazioni principali l’attivazione del Domicilio Digitale. Il Domicilio Digitale sarà un indirizzo di posta elettronica certificata o equivalente (servizi di recapito certificato) da dichiarare alla Pubblica Amministrazione. Per le Pubbliche Amministrazioni il Domicilio Digitale diventerà l’unico utilizzabile per tutti i cittadini che lo avranno eletto, mentre i cittadini potranno scegliere se usarlo o continuare a spedire lettere e raccomandate.

La tua Posta Certificata di Trust Technologies sarà immediatamente adeguata per l’utilizzo come Domicilio Digitale non appena disponibili le disposizioni tecniche ufficiali (previste entro il 2018).

Scopri di più sul Domicilio Digitale sul sito istituzionale della Agenda per l’Italia Digitale

Come configurare la propria casella PEC

Scarica e consulta i seguenti documenti

Trust Technologies offre, a progetto, opportunità ancora più articolate e configurabili per la tua casella di posta elettronica certificata secondo le tue esigenze: se non hai trovato la soluzione più adatta, non esitare a contattarci per farci conoscere le tue esigenze.

La tua casella PEC

uomo che utilizza la sua casella pec

Puoi configurare la tua casella TRUST PEC di posta elettronica certificata sul tuo software di posta abituale, oppure puoi accedere in modalità web mail sulla specifica pagina web.

Hai già la tua casella di posta certificata TRUST PEC?

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

Oggetto
Nome
Cognome
Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
Email
Messaggio
Autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy
il trattamento dei dati per finalità di marketing, vendita diretta, ricerche di mercato e comunicazioni commerciali (vedi art. 3 dell’Informativa Privacy)
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati per consentirci di rispondere alla tua richiesta.