Contatti2018-07-23T07:48:26+00:00

Trust Technologies mette a disposizione un servizio di HELP DESK per la segnalazione di guasti e disservizi.

L’accesso è differenziato per problematiche su SPID, il Servizio Pubblico di Identità Digitale, e per problematiche su tutti gli altri servizi erogato da Trust Technologies.

HELP DESK SEGNALAZIONE DISSERVIZI

Per l’Assistenza Tecnica sul Servizio Pubblico di Identità Digitale inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: supportotimid@telecomitalia.it

In alternativa, sempre esclusivamente per SPID, è possibile accedere all’HELP DESK:

Codice di post-selezione: 3

Attivo LU-VE non festivi dalle 9.00 alle 18.30

Per tutti i servizi Trust Technologies, ad esclusione del Servizio SPID TIM ID, è disponibile l’HELP DESK:

Attivo 24/7

L’Help Desk risponde a problematiche esclusivamente tecniche su servizi già attivi e non fornisce supporto ed informazioni commerciali.

Non fornisce supporto su SPID – TIM ID.

INFORMAZIONI E RICHIESTE COMMERCIALI

E’ possibile richiedere qualsiasi informazione attraverso il modulo che trovate in fondo alla pagina.

SEGUICI SU:

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

Oggetto
Nome
Cognome
Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
Email
Messaggio
Autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy
il trattamento dei dati per finalità di marketing, vendita diretta, ricerche di mercato e comunicazioni commerciali (vedi art. 3 dell’Informativa Privacy)
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati per consentirci di rispondere alla tua richiesta.