Fattura Elettronica Sicura Plus
Prova la piattaforma Trust Invoice!

Per Grandi Aziende e Software House.

Fattura Elettronica Sicura Plus
Prova la piattaforma Trust Invoice!

Per Grandi Aziende e Software House.

Importa le Fatture dal tuo Gestionale

Per chi ha già un un software Gestionale.

Una piattaforma che importa le Fatture senza costi di integrazione e ne consente la gestione.

Import fatture XML
Firma Digitale
Conservazione a Norma

Integra il tuo Gestionale

La soluzione per chi è più esigente.

Il gestionale integrato alla piattaforma consente la gestione automatica delle Fatture.

  Utilizzo API piattaforma
Firma Digitale
Conservazione a Norma

 

  

Testimonianze dai nostri Partner

“Sono 3 anni che la nostra società lavora con TI Trust Technologies. Con il nuovo servizio Trust Invoice le Fatture Elettroniche partono alla velocità della luce! Anche il supporto tecnico e commerciale è veramente efficiente: i referenti sono sempre disponibili a seguire le esigenze dei nostri clienti.”

Luca Frangioni – CEO di Liberty Line

“Per i nostri gestionali utilizziamo con soddisfazione i servizi di invio e conservazione fatture forniti da Trust Technologies. Nei primi 10 mesi del 2019 abbiamo gestito con successo più di 50.000 fatture tra attive e passive. La piattaforma Trust Invoice ci permette di inviare e ricevere fatture in tempi record!”

Diego Ceccato – CEO di Se.Ven Informatica

L'integrazione è semplice

La soluzione Trust Invoice è basata su una sequenza di moduli (acquisizione delle fatture, firma digitale, trasmissione a SDI, gestione notifiche SDI, versamento in Conservazione a Norma) tutti nativamente integrati tra loro.

Basta sviluppare una semplice integrazione con il primo modulo, e avrai già integrato tutto il processo.

Potrai effettuare tutte le prove di integrazione su uno specifico ambiente personale di test e collaudo.

Diventa Partner

Vuoi integrare la nostra soluzione con il tuo gestionale?

Diventa Rivenditore di Trust Technologies per proporre Trust Invoice (e non solo) ai tuoi clienti.

Il processo di vendita e attivazione è del tutto paperless. Tramite lo specifico Portale Rivenditori è possibile inserire ordinativi per i propri clienti, seguire tutti gli stati di avanzamento dell’ordine e gestire i rinnovi. Godrai di condizioni commerciali che riserviamo solo ai nostri Partner.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci compilando il form sottostante.