Firma digitale2018-12-20T17:01:19+01:00

FIRMA DIGITALE CON APP ANDROID e IOS: NIENTE PIU’ SMARTCARD!

lettore card divieto

Finalmente la Firma Digitale si è innovata: utilizza il tuo Smartphone al posto della tradizionale Smart Card o del Token! Con i nuovi CERTIFICATI DIGITALI REMOTI niente da portare in tasca o in borsa!

Hai capito bene: che tu voglia firmare dal PC o in mobilità,oggi per firmare serve solo avere a disposizione lo Smartphone!

FIRME DIGITALI ILLIMITATE CON LO STESSO CERTIFICATO

firma digitale

Con lo stesso CERTIFICATO DIGITALE REMOTO fai la Firma Digitale in tutti i modi che vuoi: da PC, da MAC o aprendo il documento direttamente sul tuo Smartphone! I tradizionali certificati non te lo permettono!

E con la super offerta Trust Technologies Firme Digitali illimitate!

Approfondisci

FIRMA DIGITALE FACILE E VELOCE? PASSA ALLA NOSTRA SOLUZIONE!

stretta di mano

Sei titolare di un Certificato Digitale su smart card o token rilasciato da una Certification Authority accreditata e vuoi passare alla nuova tecnologia, più smart e performante?
Acquista subito FIRMA SICURA MOBILE!
Eviterai la procedura di identificazione perché potrai FIRMARE DIGITALMENTE la documentazione con il tuo attuale certificato..

Acquista subito

PEC + FIRMA DIGITALE PER LA TUA NUOVA ATTIVITA’

Devi aprire una nuova Attività? Hai necessità sia della PEC che della Firma Digitale!

Approfitta per te e per i tuoi clienti della straordinaria offerta di Trust Technologies “PEC + PARTITA IVA”! L’offerta è disponibile anche per i Privati!

pec + firma
Acquista subito la promozione PEC+FIRMA DIGITALE

TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE SULLA MARCA TEMPORALE

Durante la Firma Digitale di un documento scegli liberamente se applicare la Marca Temporale! Con la super offerta di Trust Technologies hai MARCHE TEMPORALI illimitate

*Trust Technologies è Qualified Trust Service Provider ai sensi del Regolamento eIDAS

COME FUNZIONA LA FIRMA DIGITALE?

Firma i Documenti dal tuo PC o MAC: TRUST SIGNER Client

scrivania portatile

Firma i Documenti dal tuo Smartphone Android o iOS: TRUST SIGNER App

mano smartphone
Approfondisci

ORGANIZZAZIONE ARTICOLATA? SCEGLI FIRMA DIGITALE BUSINESS!

gruppo lavoro

Hai necessità di un numero elevato di Certificati Digitali? Vuoi integrare le applicazioni aziendali con i servizi esposti dalla Piattaforma di Firma Digitale di Trust Technologies?

FIRMA DIGITALE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

uomo lavoro scrivania

Da oggi acquista FIRMA MOBILE sul Portale Acquisti in Rete. Entra con il tuo account sul portale www.acquistinretepa.it e
scopri i nostri pacchetti.

SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI CREATE APPOSTA PER TE

FIRMA MASSIVA AUTOMATICA

Il servizio automatizzato di Firma Digitale per i clienti che hanno necessità di sottoscrivere grandi volumi di documenti elettronici tramite procedure applicative. La soluzione ideale, ad esempio, per le fatture elettroniche e le contabili bancarie.

FIRMA DIGITALE TOKEN

Utilizzalo direttamente con la chiavetta USB inclusa nel kit! Facile da usare e da portare con se. Funziona sul tuo Personal Computer senza bisogno di procedure di installazione! Nel kit sono compresi il TOKEN USB (con spazio storage per salvare i documenti firmati), la MINI CARD con il certificato precaricato e, all’interno, il SOFTWARE per la firma

FIRMA DIGITALE SMART CARD

Il servizio di Firma Digitale che puoi utilizzare in qualsiasi contesto. Inserisci la tua Smart Card in un lettore, che ti forniamo noi, e digita il tuo PIN. Il kit di Trust Technologies comprende il lettore con interfaccia USB, da collegare al tuo Personal Computer, la card con il certificato precaricato e il software scaricabile gratuitamente dal nostro sito!

Altri approfondimenti di esperti sul nostro blog!

SCEGLI LA MODALITA’ CHE PREFERISCI PER L’IDENTIFICAZIONE!

Attivare la tua Firma Digitale oggi è ancora più comodo e veloce: hai 3 modalità tra cui scegliere.

check

Video identificazione immediata in tempo reale dal tuo PC

Attiva dalle ore 9:00 alle 18:00 dei giorni feriali non festivi.

Compila il Modulo di Attivazione online che ti sarà proposto

Procurati e tieni a portata di mano il tuo Documento di identità e la tua Tessera Sanitaria ed avvia la sessione audio-video con l’operatore.

Prima di concludere l’acquisto ti chiederemo di effettuare un test audio-video per verificare la compatibilità della tua postazione PC o MAC

check

Mediante apposizione di Firma Digitale con altro Certificato del titolare già attivo

Compila il Modulo di Attivazione online che ti sarà proposto

Scarica  la Dichiarazione di  Richiesta pre-compilata e APPONI LA FIRMA DIGITALE, con Certificato attivo di altro Certificatore accreditato o di Trust Technologies stessa.

Allega  al Modulo di Attivazione solo la Dichiarazione di Richiesta firmata digitalmente.

id card

Con validazione della dichiarazione di Identità presso il più vicino ufficio dell’anagrafe

Compila il Modulo di Attivazione online che ti sarà proposto

Scarica la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio pre-compilata, stampala e falla autenticare presso un qualsiasi sportello anagrafe del Comune o alla Circoscrizione.

Allega  al Modulo di Attivazione copia PDF o JPEG di:

  • Documento di Identità
  • Codice Fiscale / Tessera Sanitaria
  • Dichiarazione DSAN autenticata

Ricorda: se acquisti come Azienda o Libero Professionista, tieni a portata di mano anche copia della Visura Camerale o Certificazione di iscrizione all’Albo.

Se le verifiche daranno esito positivo riceverai:

  • un codice ‘one shot’ via SMS, al numero di telefono che hai indicato nel Modulo di Attivazione;
  • una email con le istruzioni da seguire per attivare in autonomia il certificato di firma. Se hai bisogno di chiarimenti o di supporto, contattaci all’indirizzo email: info-ttstore@telecomitalia.it. Un team qualificato ti risponderà nel più breve tempo possibile.
ricerca 01

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

Oggetto
Nome
Cognome
Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
Email
Messaggio
Autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy
il trattamento dei dati per finalità di marketing, vendita diretta, ricerche di mercato e comunicazioni commerciali (vedi art. 3 dell’Informativa Privacy)
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati per consentirci di rispondere alla tua richiesta.