Firma digitale2018-07-09T12:22:14+00:00

FIRMA DIGITALE CON APP ANDROID e IOS: NIENTE PIU’ SMARTCARD!

lettore card divieto

Finalmente la Firma Digitale si è innovata: utilizza il tuo Smartphone al posto della tradizionale Smart Card o del Token! Con i nuovi CERTIFICATI DIGITALI REMOTI niente da portare in tasca o in borsa!

Hai capito bene: che tu voglia firmare dal PC o in mobilità,oggi per firmare serve solo avere a disposizione lo Smartphone!

FIRME DIGITALI ILLIMITATE CON LO STESSO CERTIFICATO

firma digitale

Con lo stesso CERTIFICATO DIGITALE REMOTO fai la Firma Digitale in tutti i modi che vuoi: da PC, da MAC o aprendo il documento direttamente sul tuo Smartphone! I tradizionali certificati non te lo permettono!

E con la super offerta Trust Technologies Firme Digitali illimitate!

Approfondisci

FIRMA DIGITALE FACILE E VELOCE? PASSA ALLA NOSTRA SOLUZIONE!

stretta di mano

Sei titolare di un Certificato Digitale su smart card o token rilasciato da una Certification Authority accreditata e vuoi passare alla nuova tecnologia, più smart e performante? Acquista subito FIRMA MOBILE ed inserisci fino al 30 luglio 2018 il codice promozionale “INNOVAZIONE” per ottenere uno sconto del 35%! Eviterai la procedura di identificazione perché potrai FIRMARE DIGITALMENTE la documentazione con il tuo attuale certificato..

Acquista subito
CODICE PROMOZIONALE: “INNOVAZIONE”

PEC + FIRMA DIGITALE PER LA TUA NUOVA ATTIVITA’

Devi aprire una nuova Attività? Hai necessità sia della PEC che della Firma Digitale!

Approfitta per te e per i tuoi clienti della straordinaria offerta di Trust Technologies “PEC + PARTITA IVA”! L’offerta è disponibile anche per i Privati!

pec + firma
Acquista subito la promozione PEC+FIRMA DIGITALE

TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE SULLA MARCA TEMPORALE

Durante la Firma Digitale di un documento scegli liberamente se applicare la Marca Temporale! Con la super offerta di Trust Technologies hai MARCHE TEMPORALI illimitate

*Trust Technologies è Qualified Trust Service Provider ai sensi del Regolamento eIDAS

COME FUNZIONA LA FIRMA DIGITALE?

Firma i Documenti dal tuo PC o MAC: TRUST SIGNER Client

scrivania portatile

Firma i Documenti dal tuo Smartphone Android o iOS: TRUST SIGNER App

mano smartphone
Approfondisci

ORGANIZZAZIONE ARTICOLATA? SCEGLI FIRMA DIGITALE BUSINESS!

gruppo lavoro

Hai necessità di un numero elevato di Certificati Digitali? Vuoi integrare le applicazioni aziendali con i servizi esposti dalla Piattaforma di Firma Digitale di Trust Technologies?

FIRMA DIGITALE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

uomo lavoro scrivania

Da oggi acquista FIRMA MOBILE sul Portale Acquisti in Rete. Entra con il tuo account sul portale www.acquistinretepa.it e
scopri i nostri pacchetti.

SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI CREATE APPOSTA PER TE

FIRMA MASSIVA AUTOMATICA

Il servizio automatizzato di Firma Digitale per i clienti che hanno necessità di sottoscrivere grandi volumi di documenti elettronici tramite procedure applicative. La soluzione ideale, ad esempio, per le fatture elettroniche e le contabili bancarie.

FIRMA DIGITALE TOKEN

Utilizzalo direttamente con la chiavetta USB inclusa nel kit! Facile da usare e da portare con se. Funziona sul tuo Personal Computer senza bisogno di procedure di installazione! Nel kit sono compresi il TOKEN USB (con spazio storage per salvare i documenti firmati), la MINI CARD con il certificato precaricato e, all’interno, il SOFTWARE per la firma

FIRMA DIGITALE SMART CARD

Il servizio di Firma Digitale che puoi utilizzare in qualsiasi contesto. Inserisci la tua Smart Card in un lettore, che ti forniamo noi, e digita il tuo PIN. Il kit di Trust Technologies comprende il lettore con interfaccia USB, da collegare al tuo Personal Computer, la card con il certificato precaricato e il software scaricabile gratuitamente dal nostro sito!

Altri approfondimenti di esperti sul nostro blog!

OTTIENI SUBITO LA TUA FIRMA DIGITALE

Prepara in anticipo:

  1. copia del documento di identità, in formato PDF o JPEG (puoi fare una foto con smartphone);
  2. copia della tessera sanitaria, in formato PDF o JPEG (puoi fare una foto con smartphone);
id card

Per completare la richiesta

  • Ti sarà inviata una email con l’invito a cliccare su un link per compilare il Modulo di Attivazione.
  • Sulla pagina di compilazione del modulo di attivazione troverai il documento “Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio”, detto anche DSAN, che dovrai scaricare, stampare, compilare e FAR VALIDARE presso un qualsiasi sportello del Comune o alla Circoscrizione per l’autenticazione della Firma. Il documento firmato da te senza autenticazione non è valido per il rilascio del Certificato di Firma Digitale. Scannerizza il documento autenticato e caricalo sulla pagina di compilazione.
  • In alternativa, se hai già una Firma Digitale, lo puoi firmare con il TUO attuale certificato: in questo caso non dovrai validare il documento in Comune.
  • Termina la compilazione del Modulo di Attivazione on line caricando tutto quanto richiesto
  • Attendi l’esito delle verifiche previste dalla normativa.
check

Se le verifiche daranno esito positivo riceverai:

  • un codice ‘one shot’ via SMS, al numero di telefono che hai indicato nel Modulo di Attivazione;
  • una email con le istruzioni da seguire per attivare in autonomia il certificato di firma. Se hai bisogno di chiarimenti o di supporto, contattaci all’indirizzo email: info-ttstore@telecomitalia.it. Un team qualificato ti risponderà nel più breve tempo possibile. Se desideri essere richiamato ricorda di lasciarci un tuo recapito telefonico.

Nota: per l’autenticazione della firma, l’Amministrazione Comunale potrebbe applicare bolli, il cui importo è variabile a discrezione dell’Amministrazione stessa o gratuito.

ricerca 01

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

Oggetto
Nome
Cognome
Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
Email
Messaggio
Autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy
il trattamento dei dati per finalità di marketing, vendita diretta, ricerche di mercato e comunicazioni commerciali (vedi art. 3 dell’Informativa Privacy)
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati per consentirci di rispondere alla tua richiesta.