KIT FIRMA DIGITALE

Firma i Documenti dal tuo PC o dal tuo MAC: TRUST SIGNER Client

Scopri come puoi firmare comodamente sul tuo PC senza avere bisogno di collegare un lettore di smart card o avere con te un token. Il nostro software TRUST SIGNER CLIENT è disponibile per Windows, Mac OS e Linux ed è completamente GRATUITO!

Trust Signer Client
Scarica Trust Signer Client!
Istruzioni per l’utilizzo
Acquista subito

Firma i Documenti dal tuo Smartphone: TRUST SIGNER App

Sei in viaggio in Italia o all’Estero, o sei semplicemente fuori ufficio? Hai necessità di firmare digitalmente un documento che ti ha inviato la tua segreteria? Nulla di più facile! Basta avere lo smartphone ( e siamo certi che lo smartphone lo hai sempre con te…).

trust signer app

 

google play
app store
Acquista subito
trust signer app: come configurarla

FIRMA DIGITALE PDF

Con TRUST SIGNER Client e TRUST SIGNER App firma digitalmente tutti i documenti nel formato che desideri! I documenti PDF possono essere firmati in modalità PADES, in modalità CADES, a tua scelta. Il formato CAdES ti consente anche di firmare i documenti word, excel, power point, le immagini ed in generale tutti i file, purchè non contengano istruzioni interne (le cosiddette ‘macro’) che potrebbero modificare il documento una volta firmato. Sia la Firma Digitale PAdES che CAdES, apposte con TRUST SIGNER Client o TRUST SIGNER App, hanno piena validità legale in tutta Europa.

pdf

FIRMA DIGITALE: COME FUNZIONA

Manuale d’uso TRUST SIGNER CLIENT

manuale d'uso

Manuale d’uso APP Android

manuale d'uso android

Manuale d’uso APP iOS

manuale d'uso iOS

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

    Oggetto
    Nome
    Cognome
    Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
    Email
    Messaggio
    Inserendo i miei dati personali, autorizzo TI Trust Technologies S.r.l. a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle soluzioni a listino commerciale. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario dell’indirizzo email e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci. Leggi l'Informativa Privacy