Telecom Italia Trust Technologies S.r.l. (in breve TI Trust Technologies)
Sede Legale: S. R. 148 Pontina, km 29,100 – 00071 Pomezia RM
Codice Fiscale/Partita IVA e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma : 04599340967
Capitale Sociale: € 7.000.000,00 interamente versato
Casella PEC: ti.tt@ttpec.telecomitalia.it

Termini e condizioni di utilizzo

Il presente sito è un servizio on-line fornito da TI Trust Technologies.Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del presente sito di TI Trust Technologies sono Copyright © di TI Trust Technologies. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del presente sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di TI Trust Technologies, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di TI Trust Technologies. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal presente sito senza il preventivo consenso scritto di TI Trust Technologies. Il nome TI Trust Technologies e qualsiasi marchio che includa il marchio Telecom Italia Trust Technologies o la sua forma breve o parti di esso non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di TI Trust Technologies.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e TI Trust Technologies le ritiene accurate. In nessun caso TI Trust Technologies sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito.
Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. TI Trust Technologies può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Links

TI Trust Technologies non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il presente sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al presente sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che TI Trust Technologies sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Informazioni ricevute da TI Trust Technologies

Qualsiasi materiale inviato a TI Trust Technologies, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. TI Trust Technologies non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, TI Trust Technologies sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne TI Trust Technologies da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Roma, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, TI Trust Technologies si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Roma, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.