Legale e Privacy

Legale e Privacy 2017-07-20T10:16:01+00:00

La pagina ‘Legale & Privacy‘ è la nuova sezione del sito nella quale potrai trovare tutta la documentazione legale (Condizioni generali di utilizzo, le Condizioni specifiche e l’Informativa Privacy), che regola i servizi erogati da Trust Technologies, in qualità di Gestore di PEC, Certificatore di Firma qualificata, Conservatore accreditato e, da ultimo, Qualified Trust Service Provider in relazione alla normativa europea eIDAS che regola i Servizi Fiduciari Qualificati.
Le Condizioni generali e specifiche, nel seguito pubblicate, trovano applicazione nei rapporti tra TIM e il Cliente finale, nei quali TIM è soggetto che stipula il contratto di vendita del SERVIZIO nei confronti del CLIENTE FINALE e degli UTILIZZATORI.

I documenti pubblicati costituiscono parte integrante dei documenti descrittivi dei servizi e ivi richiamati. Le Condizioni generali e le Condizioni specifiche sono sottoscritte con firma digitale dal Rappresentante Legale di Trust Technologies, per accettazione.

NOTE: per i servizi commercializzati sullo Store online di Trust Technologies e su TIM Digital Store si rimanda alle Condizioni generali e specifiche redatte ad-hoc e ivi pubblicate.
Per ulteriori informazioni o per richiedere eventuali chiarimenti, è possibile contattarci utilizzando il FORM online dedicato.

LEGALE

CONDIZIONI SPECIFICHE DEI SERVIZI
A. Digital Identity

SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale
MoST – Mobile Strong Authentication
Certificati SSL – Code Signing

B. Creation and Validation

Firma digitale con smartcard o token
Firma digitale con smartphone o tablet
Firma digitale massiva
Firma grafometrica
Validazione Temporale Elettronica

C. Document Transaction

PEC – Posta Elettronica Certificata

D. Document Management & Legal Archiving

Trust Doc – Gestione Documentale
Trust Legal Space – Conservazione a norma
FES – Fattura Elettronica Sicura