Doctor working at office desk

I dati in grado di dare informazioni sullo stato di salute delle persone sono definiti dal Codice sulla Protezione dei Dati Personali “Dati Sensibili“. Regole molto rigide sono prescritte per la loro custodia ed il loro trattamento. Finora tanti hanno dovuto rinunciare a conservare questi dati in modo elettronico, perché le piattaforma tecnologiche per implementarne la Conservazione erano molto complesse e costose e non sempre i fornitori proponevano delle soluzioni affidabili e pienamente conformi alla normativa.

Oggi Trust Technologies ti mette a disposizione la propria piattaforma cloud per la Conservazione digitale a norma dei Dati Sanitari, accreditata dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

AFFIDACI CON SICUREZZA I DATI SENSIBILI!

Alla nostra piattaforma di Conservazione puoi affidare per esempio con sicurezza la Conservazione di:
DOCUMENTAZIONE DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
DOCUMENTAZIONE DI LABORATORIO DI ANALISI
CERTIFICATI
REFERTI
FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
CARTELLA CLINICA
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
CONSENSO INFORMATO

integrazione dati sensibili

CONNETTORI PER TUTTE LE APPLICAZIONI

La Soluzione di Trust Technologies prevede l’installazione di un GATEWAY presso la sede del produttore dei documenti che dialoga in modo sicuro e cifrato con la piattaforma di Conservazione di Trust Technologies, che garantisce a termini di legge la leggibilità e l’integrità del documento nel tempo.

Il GATEWAY supporta i seguenti connettori:

Connettore “DICOM” Consente l’acquisizione di immagini DICOM utilizzando procedure standard Storage/Storage Commitment e Query/Retrieve DICOM 3.0
Connettore “HL7” Consente l’acquisizione di documenti utilizzando il messaggio standard HL7 (ver. 2.6 o successive) “MDM T10”
Connettore “VISTA” Consente di acquisire documenti e metadati direttamente da apposite viste. Può acquisire documenti da DBMS “Oracle”, “MySql”, PostGres”, “MS SQL Server”.
Connettore “FTP” Acquisisce documenti e metadati da una specifica cartella FTP.
Connettore “WEB SERVICE” Consente di acquisire ed esibire i documenti mediante tecnologia WEB J2EE utilizzando servizi di interoperabilità poggiati su architettura REST
Connettore “FILE SYSTEM” Consente di acquisire i documenti ed i metadati o un intero pacchetto di versamento già costituito, direttamente da un file system condiviso.