Dal cartaceo al Digitale

Trasforma i tuoi archivi cartacei in digitale assicurando che il documento informatico abbia contenuto e forma identici a quello analogico da cui è tratto. Riduci l’impatto ambientale escludendo l’uso della carta, abbatti i rischi operativi e aumenta la sicurezza nella gestione dei documenti.

Affidati alla Certificazione di processo di Trust Technologies.

Come funziona il processo?

1

Progettazione

Analisi e gestione personalizzata del processo di dematerializzazione.

2

Normalizzazione

Presa in carico della documentazione e riorganizzazione dei fascicoli.

3

Scannerizzazione

Verifica della qualità del processo e dei documenti digitali ottenuti.

4

Indicizzazione

Acquisizione dei dati e segnalazione delle incongruenze.

Perché scegliere Trust Technologies?

A tua disposizione un Team dedicato e pronto a supportarti in ogni momento.

Mettiamo a disposizione tutti gli strumenti hardware e software e di consulenza legale per guidarti con successo in tutte le fasi previste dal processo di dematerializzazione, seguendo scrupolosamente le Linee Guida di AgID, fino all’attestazione di conformità dell’intero flusso.

La documentazione digitalizzata sarà disponibile per la consultazione in un sistema di Gestione Documentale evoluto e sicuro e automaticamente inviata in Conservazione a norma.

Trust Technologies è iscritta nel Marketplace AgID dei servizi di Conservazione a norma. L’iscrizione garantisce il possesso dei requisiti di qualità, sicurezza e organizzazione, condizioni necessarie per l’erogazione di servizi di conservazione per conto anche della Pubblica Amministrazione.

Contattaci per richiedere una consulenza.

    Oggetto
    Nome
    Cognome
    Ragione/Denominazione sociale (Nome e Cognome se sei un Privato)
    Email
    Messaggio
    Inserendo i miei dati personali, autorizzo TI Trust Technologies S.r.l. a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle soluzioni a listino commerciale. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario dell’indirizzo email e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci. Leggi l'Informativa Privacy