Trust Invoice + NSO | 200 - durata 2 anni
298,00 €
Dettagli servizio:
-
Firma Digitale automatica delle Fatture.
-
Invio/ricezione delle Fatture a SDI e la gestione delle notifiche.
-
Versamento automatico nel Sistema di Conservazione a Norma.
-
Gestione di 500 fatture/anno, come somma di fatture del ciclo attivo e del ciclo passivo.
-
Gestione di 200 transazioni/anno.
-
Tutte le tipologie di Ordine verso la PA (semplice, completa, pre-concordata).
-
Utilizzo tramite portale web Trust Invoice.
-
Durata 2 anni.
Prezzo IVA esclusa
Trust Invoice è la piattaforma di Trust Technologies per la gestione della Fatturazione Elettronica. Il servizio mette a disposizione tutte le funzionalità per la gestione del Ciclo Attivo e Ciclo Passivo, sia verso la Pubblica Amministrazione che B2B. Comprende la Conservazione a Norma delle Fatture.
Il Nodo Smistamento Ordini è un sistema digitale di trasmissione documenti gestito dal Dipartimento della Ragioneria di Stato del Ministero dell’economia e delle finanze e integrato con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici e con lo SDI – Sistema di interscambio, lo strumento per trasmettere la fattura elettronica.
Il sistema gestionale NSO viene usato per lo scambio di documenti digitali attestanti gli ordini e la loro esecuzioni, scambio che avviene tra le aziende pubbliche del Servizio Sanitario Nazionale e le aziende loro fornitrici.
L’adozione del NSO da parte delle aziende del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e i loro fornitori è prevista dal 1° febbraio 2020 per i beni e dal 1° gennaio 2021 per i servizi (DL. 7 dicembre 2018 del Ministero dell’economia e delle finanze).