
Gestisci invii massivi di messaggi PEC
Trust PEC Campaign è la soluzione per la gestione, da un’unica piattaforma cloud, dei messaggi in entrata e in uscita dalle caselle di Posta Elettronica Certificata.
Come funziona?
Grazie all’interfaccia web intuitiva consente di organizzare e monitorare, sotto forma di ‘fascicoli’, gli invii massivi e le riconciliazioni delle ricevute. Il comodo wizard guida l’utente nella creazione della campagna di invio, attraverso quattro step che consentono di caricare una lista di destinatari, definire e formattare il contenuto testuale, prevedere allegati personalizzati e definire una schedulazione dell’invio.
La soluzione in cloud Ready to Use

Interfaccia Web
Accedi al Portale web per la creazione di campagne PEC e la verifica degli esiti.

Casella PEC Applicativa
Include una casella PEC applicativa per l’invio massivo di messaggi (supporta migliaia di invii giornalieri).

Reportistica
Scarica i report per verificare gli esiti dei messaggi PEC inviati.

Schedulazione
Schedula gli invii nei giorni e agli orari prestabiliti.

On-the-go
Crea campagne PEC in pochi minuti grazie ad un processo guidato disponibile da interfaccia utente.

Soluzione scalabile
Con l’integrazione applicativa di Trust PEC Campaign puoi gestire Workflow e automazioni più evolute.
Perché scegliere Trust PEC Campaign
Trust PEC Campaign e GDPR
Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati prevede, per tutte le imprese, l’adozione di misure tecniche e organizzative in grado di proteggere i dati personali da trattamenti illeciti, tracciando gli accessi e le azioni svolte, garantendo al tempo stesso al proprietario dei dati la possibilità di richiedere lo scopo di utilizzo, la portabilità e la cancellazione.
Dotarsi di uno strumento per la Gestione della PEC diventa, quindi, un requisito essenziale per raggiungere la conformità con il regolamento GDPR garantendo sicurezza, ruoli, privacy e integrazione sicura con i processi aziendali.