Pec e Firma Digitale

(L’offerta è valida anche per i Privati!)

PEC + Firma digitale2018-09-20T15:13:32+00:00

Siamo lieti di dare il benvenuto alla tua NUOVA ATTIVITA’ mettendoti a disposizione una offerta sensazionale che comprende pec e firma digitale.

Puoi sfruttare questa opportunità anche se non stai avviando una nuova attività, ma semplicemente pensi che sia giunto il momento di ottimizzare i tuoi servizi… risparmiando.


I tag di remarketing possono non essere associati a informazioni di identificazione personale o inseriti in pagine relative a categorie sensibili. Ulteriori informazioni e istruzioni su come impostare il tag sono disponibili alla pagina: http://google.com/ads/remarketingsetup
—————————————————>


pec e firma digitale

Pec e Firma Digitale
a soli 20,00 €/anno

PEC e Firma Digitale sono richieste dalla normativa per ogni nuova Partita IVA. Dove trovi una offerta così conveniente?

Vuoi acquistare separatamente ciascun servizio?

Visita le pagine dedicate alla PEC e alla FIRMA DIGITALE!

Registra la tua PEC

Se hai acquistato la PEC e FIRMA DIGITALE con il pacchetto BENVENUTA PARTITA IVA, ti sarà semplicissimo adempiere agli obblighi previsti per l’iscrizione al Registro delle Imprese.

COMUNICAZIONE DELLA CASELLA PEC AL REGISTRO DELLE IMPRESE

Le società devono indicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) nella domanda di iscrizione al Registro delle Imprese (art. 16, comma 6, del D.L. 29.11.2008 n. 185).

Il D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, convertito con legge 17 dicembre 2012, n. 221, all’art. 5 ha esteso alle imprese individuali l’obbligo di iscrizione della P.E.C. nel Registro Imprese, già previsto per le società.

Le imprese individuali in sede di prima iscrizione al registro imprese o all’albo delle imprese artigiane hanno l’obbligo di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata.

Le imprese individuali già iscritte e attive, non soggette a procedura concorsuale, hanno avuto tempo fino al 30 giugno 2013 per comunicare il proprio indirizzo di PEC. Dal 1° luglio 2013, l’ufficio del Registro delle Imprese che riceve una domanda di iscrizione da parte di un’impresa individuale che non ha provveduto a comunicare il proprio indirizzo PEC entro il 30 giugno, in luogo dell’irrogazione della sanzione prevista dall’articolo 2630 del Codice civile, sospende la domanda fino ad integrazione con l’indirizzo PEC e comunque per 45 giorni, trascorso tale periodo la domanda si intende non presentata.

REGISTRAZIONE GRATUITA PEC

Il servizio Pratica Semplice di INFOCAMERE ti consente di iscrivere al Registro Imprese l’indirizzo PEC di una Società, secondo le disposizioni di legge.

L’iscrizione della PEC non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe.

Puoi iscrivere la PEC se:

  • sei in possesso di una PEC

  • sei in possesso di una FIRMA DIGITALE

  • sei un RAPPRESENTANTE LEGALE della Società

Cerca un indirizzo PEC

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione il servizio online INIPEC che consente di individuare l’indirizzo PEC di una Società o di un Professionista. Vuoi cercare un indirizzo PEC?