TI Trust Technologies protagonista all’IDC Banking Forum 2016

//TI Trust Technologies protagonista all’IDC Banking Forum 2016

TI Trust Technologies protagonista all’IDC Banking Forum 2016

TI Trust Technologies è stata lieta di partecipare all’IDC Banking Forum 2016, tenutosi a Milano nella giornata del 16 febbraio.
E’ stata l’occasione per affrontare, insieme ai principali attori del panorama bancario italiano, il tema della “digital transformation“.
Il mobile banking, il real-time banking, i P2P e l’m-payments sono i nuovi driver che richiedono una rivisitazione dei processi, per consentire al cliente:
– una semplificazione delle operazioni quotidiane, attraverso l’integrazione dei canali fisici e virtuali;
– la scelta tra una gamma di servizi e prodotti più snelli, al passo con le nuove tecnologie, per soddisfare la necessità di interazione veloce con i propri Istituti di Credito;
– la possibilità di fruire delle soluzioni che il mondo digitale è in grado di mettere in campo, senza tralasciare gli aspetti della sicurezza.

TI Trust Technologies è la Certification Authority del Gruppo Telecom Italia, per i servizi: PEC, Firma digitale, Conservazione a norma, processi di digitalizzazione. Recentemente ha ottenuto l’accreditamento presso AgID come Gestore di pubblico servizio per l’Identità Digitale SPID.

By |2016-02-17T16:50:16+00:0017/02/2016|Uncategorized|Commenti disabilitati su TI Trust Technologies protagonista all’IDC Banking Forum 2016

About the Author: