Scheda di Attivazione PEC + Firma Digitale

form-pec-firma-bundle 2017-09-26T15:11:49+00:00

Completa l’Ordine. Compila i campi sottostanti.

Info generali

Per completare il tuo Ordine, compila i campi obbligatori sottostanti e allega la documentazione richiesta. Il nostro team verificherà l’esattezza e la completezza della richiesta.

b) Dati Cliente

L'acquisto è stato effettuato da (se scegli Privato, i campi 'Dati Cliente' e 'Sede Legale' saranno disabilitati)
 
Azienda/Società/Libero Professionista
Partita Iva/ Codice Fiscale
Email Aziendale
Telefono

Sede legale

Indirizzo
C.A.P.
Città
Provincia
Nazione

Dati necessari alla richiesta della PEC

Tipologia: Trust PEC 1 Gb Individuale

Dati del Titolare della casella PEC

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Data di Nascita
Comune di Nascita
Provincia o Stato estero di Nascita
Comune di Residenza
Provincia di Residenza
Email
Recapito Telefonico
Documento di Identità
Numero Documento
Data Rilascio
Data Scadenza Documento

Scegli la tua casella PEC

Indicare l’indirizzo PEC (indicare solo il nome utente. Il dominio è standard: @trustpec.it)*
(*) Qualora l’indirizzo scelto risultasse già assegnato, sarete contattati per concordare un nuovo indirizzo PEC.

Invio dei Codici di Attivazione

(per potere inviare i codici di attivazione della casella abbiamo bisogno di almeno una delle seguenti informazioni):

Indirizzo di Posta elettronica ordinaria
Numero di cellulare
Compila il Form con i dati necessari avendo cura di allegare i documenti richiesti (copia del Documento di Identità, del Codice Fiscale e copia della Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio correttamente compilata e sottoscritta anche nella sezione riservata all'ufficio del Comune o della Circoscrizione).
Se le verifiche avranno esito positivo riceverai un'email al tuo indirizzo di posta elettronica e un SMS al numero di telefono da te indicato nella richiesta. Per attivare la tua Firma Qualificata segui le istruzioni indicate nell'email che ti arriverà all’indirizzo email che avrai indicato e, quando richiesto, inserisci il codice ricevuto via SMS.
Al termine potrai stampare la «busta virtuale», in formato pdf, contenente il tuo PIN di firma. In pochissimi minuti inizierai a firmare i tuoi documenti elettronici.

Tipologia Firma Digitale

Firma Sicura Mobile con APP iOS/Android e Software per PC/MAC/Linux – 1 anno

Dati del Titolare della Firma Digitale

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Data di Nascita
Comune di Nascita
Provincia o Stato estero di Nascita
Comune di Residenza
Provincia di Residenza
Email
Recapito Telefonico
Documento di Identità
Numero Documento
Data Rilascio
Data Scadenza Documento

Dati limite d'uso (riservato ad Aziende e Liberi Professionisti)

Scegli se inserire il seguente limite d’uso al tuo Certificato di firma digitale (a norma dell’art.12 comma 6, lett. c), Deliberazione CNIPA 21/05/09 n. 45):
Il titolare fa uso del Certificato esclusivamente per le finalità di lavoro per le quali esso è richiesto dalla Società/Ente/Albo Professionale (sarà necessario allegare Visura Camerale o Certificazione di iscrizione all'Albo professionale)

SiNo (nessun limite d'uso)

Accettando il presente modulo, il Titolare:
- dichiara di aderire al servizio di Firma Qualificata erogato sulla base delle Condizioni di utilizzo specifiche, che dichiara di aver visionato e accettato;
- riconosce che al rapporto si applica per intero la disciplina prevista dalle ‘Condizioni Generali di Vendita dei servizi TITT’, al quale questo modulo si collega indissolubilmente, che dichiara di aver letto e accettato;
- assume a tutti gli effetti la qualifica di TITOLARE del Certificato emesso a suo nome;
- presta il consenso preventivo al Trattamento dei dati personali da parte del CERTIFICATORE TI Trust Technologies, ai sensi del D.Lgs. 196/03, per quanto necessario all’erogazione dei servizi di certificazione digitale e come specificato nella Informativa sul Trattamento dei dati che dichiara di aver visionato e accettato.

Allegati richiesti per aderire all’Offerta

NOTA: per ciascun allegato è consentita una dimensione massima di 3 MB
1) copia Visura Camerale o documentazione attestante l’esistenza dell’attività (non necessaria se il richiedente è un Privato)
2) copia Documento di Identità del soggetto titolare della Casella PEC
3) copia del Codice Fiscale del soggetto titolare della Casella PEC
4) copia Documento di Identità del soggetto titolare della Firma digitale (se diverso dal titolare della PEC)
5) copia del Codice Fiscale del soggetto titolare della Firma digitale (se diverso dal titolare della PEC)
6) copia della Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio compilata e sottoscritta secondo le indicazioni

Autorizzo Trust Technologies Srl a prendere visione dei dati e della documentazione allegata, a fini di verifica, per consentire l’ATTIVAZIONE dei servizi di PEC e Firma digitale.
Autorizzo Trust Technologies a contattarmi in qualità di cliente e/o di titolare del servizio per chiarimenti e/o per la verifica della esattezza e veridicità dei dati inseriti nel presente modulo online.