Modulo di Richiesta Attivazione bundle PEC + Firma digitale + Certificato SSL OV

form-pec-certificato-bundle 2017-09-20T13:24:46+00:00

Completa l’Ordine. Compila i campi sottostanti.

Info generali

Per completare il tuo Ordine, compila i campi obbligatori sottostanti e allega la documentazione richiesta. Il nostro team verificherà l’esattezza e la completezza della richiesta.

Dati Cliente

Acquisto da parte di Privato (non sarà obbligatorio compilare i campi ‘Dati Cliente’ e ’Sede Legale’).

Società/Ente/Libero Professionista
Partita Iva/ Codice Fiscale
Email Aziendale
Telefono

Sede legale

Indirizzo
C.A.P.
Città
Provincia
Nazione

Dati necessari alla richiesta della PEC

Tipologia: PEC Semplice 1 Gb

Dati del Titolare della casella PEC

(in caso di Casella MULTIUTENTE i dati da inserire sono riferiti all’’Amministratore della PEC’. Per ulteriori info leggi il documento descrittivo del servizio)

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Data di Nascita
Comune di Nascita
Provincia o Stato estero di Nascita
Comune di Residenza
Provincia di Residenza
Email
Recapito Telefonico
Documento di Identità
Numero Documento
Data Rilascio
Data Scadenza Documento

Scegli la tua casella PEC

Indicare l’indirizzo PEC (il dominio è standard)*
(*) Qualora l’indirizzo scelto risultasse già assegnato, sarete contattati per concordare un nuovo indirizzo PEC.

Invio dei Codici di Attivazione

(per potere inviare i codici di attivazione della casella abbiamo bisogno di almeno una delle seguenti informazioni):

Indirizzo di Posta elettronica ordinaria
Numero di cellulare

Dati necessari alla richiesta di Firma digitale

Compila i campi seguenti avendo cura di allegare i documenti richiesti (copia del Documento di Identità, del Codice Fiscale e copia della Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio correttamente compilata e sottoscritta).
Se le verifiche avranno esito positivo riceverai un'email al tuo indirizzo di posta elettronica e un SMS al numero di telefono da te indicato nella richiesta. Per attivare la tua Firma Qualificata segui le istruzioni indicate nell'email che ti arriverà all’indirizzo email che avrai indicato e, quando richiesto, inserisci il codice ricevuto via SMS.
Al termine potrai stampare la «busta virtuale», in formato pdf, contenente il tuo PIN di firma. In pochissimi minuti inizierai a firmare i tuoi documenti elettronici.

Tipologia Firma Digitale

Firma Sicura Mobile con APP iOS/Android e Software per PC/MAC/Linux – 1 anno

Dati del Titolare della Firma Digitale

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Data di Nascita
Comune di Nascita
Provincia o Stato estero di Nascita
Comune di Residenza
Provincia di Residenza
Email
Recapito Telefonico
Documento di Identità
Numero Documento
Data Rilascio
Data Scadenza Documento

Il Titolare fa uso del Certificato esclusivamente per le finalità di lavoro per le quali esso è richiesto dalla Società/Ente/Albo Professionale.

Accettando il presente modulo, il Titolare:
- dichiara di aderire al servizio di Firma Qualificata erogato sulla base delle Condizioni di utilizzo specifiche, che dichiara di aver visionato e accettato;
- riconosce che al rapporto si applica per intero la disciplina prevista dalle ‘Condizioni Generali di Vendita dei servizi TITT’, al quale questo modulo si collega indissolubilmente, che dichiara di aver letto e accettato;
- assume a tutti gli effetti la qualifica di TITOLARE del Certificato emesso a suo nome;
- presta il consenso preventivo al Trattamento dei dati personali da parte del CERTIFICATORE TI Trust Technologies, ai sensi del D.Lgs. 196/03, per quanto necessario all’erogazione dei servizi di certificazione digitale e come specificato nella Informativa sul Trattamento dei dati che dichiara di aver visionato e accettato.

Allegati richiesti per aderire all’Offerta

NOTA: per ciascun allegato è consentita una dimensione massima di 3 MB
1) copia Visura Camerale (ove presente) o documentazione attestante l’esistenza dell’attività (es. Certificazione di iscrizione all'Albo professionale
2) copia Documento di Identità del soggetto titolare della Casella PEC
3) copia del Codice Fiscale del soggetto titolare della Casella PEC
4) copia Documento di Identità del soggetto titolare della Firma digitale (se diverso dal titolare della PEC)
5) copia del Codice Fiscale del soggetto titolare della Firma digitale (se diverso dal titolare della PEC)
6) copia della Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio compilata e sottoscritta secondo le indicazioni

Dati necessari alla richiesta del Certificato SSL Organization Validation

Trust Web SSL Organization Validation – 1 anno

Referente Cliente

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Posizione/Struttura/Funzione
Telefono
Email

Dati del Referente Tecnico del servizio (per l'esercizio)

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Posizione/Struttura/Funzione
Telefono
Email
Note

Dati del certificato (Subject DN)

I campi contrassegnati con ‘*’ sono necessari solo se la richiesta riguarda un Certificato SSL Organization Validated (Trust Web SSL OV oppure Trust Web SSL Wildcard OV).

Nazione nella quale è registrata l'Organizzazione richiedente iscritta nel successivo campo O. Il valore da inserire è il codice ISO a due lettere della nazione, es. per l'Italia 'IT'Country (C*)
Ragione sociale o Denominazione dell'Organizzazione richiedente.
Organizzazione (O*)
Eventuale Unità Organizzativa di primo livello definita all'interno dell'Organizzazione richiedente. Campo Opzionale.
Unità Organizzativa (OU*)
Comune nel quale è stabilita la sede legale dell'Organizzazione richiedente.
Città (L*)
Provincia nella quale è localizzato il Comune.Provincia (SP*)
Nome DNS (es. www.acme.it) oppure Indirizzo IP (es. 230.23.432.32) da certificare. È possibile certificare solo Nomi DNS e Indirizzi IP ufficialmente registrati (Fully Qualified) su internet. Nel caso di Certificati SSL Organization Validated è necessario dimostrare anche la riconducibilità del CN all’Organizzazione richiedente.
Common Name

SAN Aggiuntive (Il primo SAN è valorizzato come il Common Name)

Inserire le informazioni relative ai Nomi DNS o Indirizzi IP da certificare.

Nome DNS (es. www.acme.it) oppure Indirizzo IP (es. 230.23.432.32) da certificare. È possibile certificare solo Nomi DNS e Indirizzi IP ufficialmente registrati (Fully Qualified) su internet e per i quali sia possibile dimostrare la riconducibilità all’Organizzazione richiedente.Nome Alternativo
Allega CSR (deve essere un file .csr o .txt) Leggi le Linee Guida per la generazione del CSR.
Autorizzo Trust Technologies Srl a prendere visione dei dati e della documentazione allegata, a fini di verifica, per consentire l’ATTIVAZIONE dei servizi di PEC, Firma digitale e Certificato SSL OV (Organization Validation).
Autorizzo Trust Technologies a contattarmi in qualità di cliente e/o di titolare del servizio per chiarimenti e/o per la verifica della esattezza e veridicità dei dati inseriti nel presente modulo online.