Firma Sicura Mobile

form-firma 2017-10-18T08:00:20+00:00

Modulo di richiesta del Certificato di Firma Qualificata

Info generali

Compila il Form con i dati necessari avendo cura di allegare i documenti richiesti (copia del Documento di Identità, del Codice Fiscale e copia della Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio correttamente compilata e sottoscritta anche nella sezione riservata all'ufficio del Comune o della Circoscrizione).

Il nostro team procederà alle verifiche obbligatorie. Se le verifiche avranno esito positivo riceverai un'email al tuo indirizzo di posta elettronica e un SMS al numero di telefono da te indicato nella richiesta. Per attivare la tua Firma Qualificata segui le istruzioni indicate nell'email e, quando richiesto, inserisci il codice ricevuto via SMS.
Al termine potrai stampare la «busta virtuale», in formato pdf, contenente il tuo PIN di firma. In pochissimi minuti inizierai a firmare i tuoi documenti elettronici.

Durata del Certificato di Firma qualificata (conferma la scelta)
Società/Ente/Nome e Cognome (se persona fisica)
Partita Iva/ Codice Fiscale

Dati del titolare del Certificato di Firma qualificata

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Data di nascita
Comune di nascita
Provincia o Stato estero di nascita
Comune di residenza
Provincia di residenza
Indirizzo di residenza
C.A.P.
Email
“Attenzione: il numero di cellulare corrisponde a quello associato al certificato di Firma Qualificato”
Telefono Cellulare
Documento d'identità
Numero documento
Data rilascio documento
Data scadenza documento

Dati limite d'uso

Scegli se inserire il seguente limite d’uso al tuo Certificato di firma digitale (a norma dell’art.12 comma 6, lett. c), Deliberazione CNIPA 21/05/09 n. 45):
Il titolare fa uso del Certificato esclusivamente per le finalità di lavoro per le quali esso è richiesto dalla Società/Ente/Albo Professionale (sarà necessario allegare Visura Camerale o Certificazione di iscrizione all'Albo professionale)

SiNo (nessun limite d'uso)

Allegare Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (in formato .pdf), copia del Documento di Identità e copia del Codice Fiscale sopra indicato (in formato .pdf)
NOTA: per ciascun allegato è consentita una dimensione massima di 3 MB
Note

Accettando il presente modulo, il Titolare:

a) aderisce al servizio di Firma Qualificata erogato sulla base delle Condizioni di utilizzo specifiche, che dichiara di aver visionato e accettato;
b) riconosce che al rapporto si applica per intero la disciplina prevista dalle ‘Condizioni Generali di Vendita dei servizi TITT’, al quale questo modulo si collega indissolubilmente, che dichiara di aver letto e accettato;
c) assume a tutti gli effetti la qualifica di TITOLARE del Certificato emesso a suo nome;
d) presta il consenso preventivo al Trattamento dei dati personali da parte del CERTIFICATORE TI Trust Technologies, ai sensi del D.Lgs. 196/03, per quanto necessario all’erogazione dei servizi di certificazione digitale e come specificato nella Informativa sul Trattamento dei dati che dichiara di aver visionato e accettato.

Ho letto e accettato le condizioni di adesione.